Due borsine morbide e piccine, regalo di Natale per una bimba... :)
Alla sua mamma sono piaciute, e mi ha fatto un complimento speciale: mi ha detto che sembravano fiori, e che il primo istinto è stato quello di annusarle... :) Sono contenta! :)
E poi un piccolo pensiero: due mollette di legno decorate con la stessa stoffa usata come fodera interna delle borse...
Non saprei dire quale sia la mia preferita...di quella verde coi manici corti amo molto il contrasto del cuore rosso col verde della borsa, e la stoffa a pois... :)
Quella rosa la trovo simpatica, coi suoi manici lunghi da usare a tracolla, che possono essere regolati in lunghezza...o con un nodo, o con i passanti dotati di automatico. Sono orgogliosa di questa "trovata". Mi piace inventare soluzioni per rendere gli oggetti comodi e funzionali! ;)
Dopo aver terminato le mie creazioni, un'altra cosa che mi piace molto fare è trovare il packaging adatto, e preparare un piccolo bigliettino di ringraziamento...
In mezzo ai miei cartoncini, timbrini e fustelle, sembro una bambina in un negozio di caramelle! :)
E, come dico spesso, grazie a queste richieste posso esprimere la mia vena creativa al femminile che, con due figli maschi, altrimenti rimarrebbe alquanto assopita... ;)
Spero che abbiate passato un sereno Natale.
Io sono sparita dal web; un pò perchè avevo voglia di staccare, ma anche per via dell'influenza che ha colpito uno dei miei bambini, e che ci ha relegati in casa per una settimana (e fatto saltare i nostri programmi natalizi).
Oggi siamo finalmente scesi un pò a giocare in giardino...ci voleva!
A presto...spero! ;)
Chiara
anche io mi sento una bimba quando sono tra le mie carte colorate, fustelle, timbri, forbici e nastrini
RispondiEliminaMa che dolci! Mi piacciono un sacco! Come sempre i tuoi lavori sono puliti e precisi. Un abbraccio e a presto. Sara
RispondiEliminaGrazie Sara per i tuoi complimenti! :)
Elimina