Eccomi qui per presentarvi un simpatico e particolare "fiocco nascita".
Eh si! Perchè non ha la forma del fiocco, ma mi è stato richiesto per essere regalato ad una futura mamma, per annunciare la nascita del suo piccolino. :)
Voglio innanzi tutto ringraziare la mitica Federica, per aver acconsentito a che prendessi spunto dai suoi tenerissimi baby girl bear & baby boy bear...
E' stato proprio necessario ispirarmi a qualcosa di già esistente, perché io, in fatto di animali, non so proprio da che parte incominciare...avrei rischiato che il mio orsetto assomigliasse ad una scimmia, o a chissà cos'altro!! ;)
Beh, a dirla tutta, ha una vaga (ma neanche troppo vaga!) somiglianza con Sid, il bradipo del cartone animato L'Era Glaciale...
Beh, a dirla tutta, ha una vaga (ma neanche troppo vaga!) somiglianza con Sid, il bradipo del cartone animato L'Era Glaciale...
E' che ho ancora qualche piccolo trucco da imparare per destreggiarmi al meglio con i lavori 3D...eh eh eh! :)
Per renderlo spiritoso, ecco qui un cappellino con visiera, e la bandana...
...e per annunciare l'importante messaggio che gli è stato affidato...tiene in mano un cuoriciotto con il nome del nuovo arrivato...
E' stato molto bello prepararlo...ma, devo ammetterlo, anche un pochino impegnativo. ;)
Forse perché era il primo?
E per farlo arrivare a destinazione, un bel sacchettone fatto a mano, perché quelli standard erano troppo piccoli...qualche bandierina per abbellirlo, e una molletta di legno, colorata coi colori acrilici, per chiuderlo.
E, infine, il messaggio più importante:
benvenuto piccolo Leonardo,
da parte dell'orsetto, e anche da parte mia! :)
Ciao ciao
Chiara
Meraviglioso!!!!!!!
RispondiEliminaMi piace da matti!!!!
Grazie Barbara!!! :)))
EliminaCiao Chiara, mi farebbe molto piacere se partecipassi al mio party. La raccolta di home decor termina martedi ma poi iniziera' un nuovo tema!
RispondiEliminaallora ti aspetto!
Ciao,
Alex
Evviva ci sono riuscita!!! ;)
EliminaEcco, ogni tanto serve avere qualche vecchio progetto di riserva, vero??? :)))
ciao ciao
Chiara
we we ma sei proprio bravissimissima:)
RispondiElimina^____^
Eliminagrazie grazie grazie!!!
Dosi di autostima!!! Evviva!!! ;)
Sicuramente difficilissimo da fare, x la forma le dimensioni, ma ammappa quanto ti e' venuto bene!
RispondiEliminaGrazie Gio! :)
EliminaCon la stoffa mi difendo bene... non posso dire altrettanto di pennelli e colori... prima o poi mi cimento, però... e vedremo se riuscirò a cavarmela!!! Mi piacerebbe un sacco!!! ;)))
Ciao Chiara, ma che dolceee! Volevo farlo anche io. Per il terremoto tutto ok, non l'ho neanche sentito. In compenso mi è venuta la tendinite, tragedia!!!! Però nei momenti migliori faccio qualcosina, l'ultima il sapone. Non vedo l'ora di vivere più intensamente il mio blog e tutte voi. a presto, baci!!
RispondiEliminaCiao Sara,
Eliminacaspita, la tendinite non ci voleva!!!! Dev'essere dura non poter creare, vero?
Io sono appena guarita dalla polmonite... capisco come sia brutto non star bene, anche se, nel mio caso, non avevo limitazioni nel creare... ero solo preoccupata che anche il terzo antibiotico non riuscisse a debellare la malattia.
Ti aspettiamo e... in bocca al lupo!!! :)))
ciao ciao ciao
Chiara