L'anno scorso, per il compleanno della mia nipotina Sara, avevo preparato il biglietto d'auguri Sweet.
Quest'anno ho scelto i colori caldi del sole: giallo e arancione. E così l'ho chiamato Sunshine...
I cuori sono in legno, acquistati già decorati...e mi hanno fatto venir voglia di imparare ad usare un po' pennelli e colori per potermeli fare da me...
I cuori sono in legno, acquistati già decorati...e mi hanno fatto venir voglia di imparare ad usare un po' pennelli e colori per potermeli fare da me...
Però Sara questo biglietto non l'ha ricevuto da parte mia, ma di mia mamma, che ha preferito un biglietto fatto a mano, invece di acquistarlo in negozio. :)
Dite che sto convertendo l'intera famiglia all'handmade?
Io direi che siamo sulla buona strada...per esempio c'è Riccardo che quando ha qualche materiale di recupero lo da a me per fare i miei lavori. :)
E volete sapere che cosa tiene via il mio bambino? Le carte delle caramelle e dei cioccolatini...oppure mi ha portato un groviglio fatto di spago e lana insieme, dicendomi di prenderlo così avrei potuto farci un maglione! ;)
ps: vedere come mio figlio emuli il mio tener via le cose, per poterle poi riutilizzare in modo alternativo, mi ha fatto ricordare come i comportamenti dei propri genitori, positivi o negativi che siano, vengano interiorizzati e siano il modello che i bambini seguono e mettono in pratica...me lo devo tenere a mente...sempre!
Buona settimana e a presto :)
Chiara
Bellissimo quello che dici! E comunque sei proprio brava :-)
RispondiEliminagià anche mia figlia raccoglie di tutto e me lo porta.Il biglietto è bellissimo, colori solari, che voglia di caldo!baci
RispondiEliminaCiao Chiara !!!! c'è un premio che ti aspetta ..vai subito a leggere sul mio blog ;-)) kiss
RispondiEliminaEh...com'è vero! I modelli dei genitori sono sempre importanti e ce li portiamo dietro per una vita. In questo caso un bell'esempio positivo da imitare!
RispondiElimina