Eh si!
Dopo le feste, quando si avvicina il nuovo anno, è quasi scontato farsi una lista scritta o mentale di ciò che si vorrebbe fare nell'anno che verrà; i famosi "buoni propositi"!
Io la lista l'ho scritta e cercherò di non allungarla troppo, altrimenti riuscire a fare tutto sarà un'utopia; e, soprattutto, ho segnato cose "umane" e fattibili, tra cui "Portare a termine, ogni mese, uno dei lavori in sospeso".
Per rendere questa impresa un po' più movimentata, ho preparato un piccolo calendario da aggiornare man mano che comincerò i vari lavori, per poi pubblicare le foto (con eventuale tutorial) del work in progress e del lavoro finito.
Un modo per unire l'utile al dilettevole. Che ne dite?
E se avete anche voi dei lavori in sospeso, e volete intraprendere questo cammino dei dodici mesi...beh, ci faremo compagnia a vicenda! ;)
Ora non mi resta che decidere quale sarà il primo lavoro da completare, anche se una mezza idea già ce l'ho.
Che poi, con tutti i lavori a metà che mi attendono, c'è solo l'imbarazzo della scelta...
E in tutto questo ci guadagneremo almeno in tre: io (che finalmente mi toglierò dal groppone 12 lavori...), lo scaffale dei lavori in corso (che ormai straripa di roba!) e il destinatario del lavoro finito!
Mi sembra che ne valga la pena... ;)
Allora... a presto!
ciao ciao
Chiara
quanti lavori in sospeso.....! troppi...!!
RispondiEliminaBuona idea.....un calendario dei buoni propositi!!
Ciao Claudia
Ciao, girando per i blog mi sono imbattuta in questa tua idea. Bella , mi sa che proverò anch'io a fare la stessa cosa. Chissà che finalmente non riesca a vedere la fine di qualche lavoro!
RispondiEliminaBuon anno
Cristina