Sono giornate un pò convulse queste...
Tante cose da fare, come tutti; ma i contrattempi rallentano e mettono i bastoni fra le ruote!
Riccardo malaticcio...Emanuele che ama arrampicarsi sulle sedie per arrivare dove non vorrei...e allora, corri di qui e di là...e si combina poco :(
Però almeno sono riuscita a portare a termine qualcosa.
Ve li ricordate i prototipi? O almeno quel poco che di essi vi avevo mostrato?
Ve li ricordate i prototipi? O almeno quel poco che di essi vi avevo mostrato?
Erano le prove dei nuovi portachiavi; e anche loro vanno ad arricchire la "collezione casette".
Eccoli tutti insieme:
Quelli più grandi sono doppio uso: il portachiavi con in più la taschina per la moneta del carrello; perché io, arrivata al supermercato, la metà delle volte la moneta me la sono dimenticata...e mi tocca ripiegare sul cestino, con conseguente ridimensionamento della spesa che posso trasportare... ;)
Queste piccine e paffute, invece, sono i famosi risultati dell'errore di cui vi avevo parlato, sempre nel post dei prototipi.
Una casetta piccina picciò, con una finestra piccina picciò, una porta piccina picciò con la maniglia piccina picciò...e dietro alla casa una farfalla che svolazza di qui e di là, felice... :)
Buon pomeriggio a tutti! :)
ciao
Chiara
ps: mi spiace che le foto siano molto poco "professional"... a una serie di circostanze tra cui la poca luce, i bimbi sempre in agguato e, non da ultimo, il fatto che ancora non sono riuscita a procurarmi la lampadina a luce bianca per le foto in interno, han fatto si che il risultato fosse così così... a non potevo aspettare ancora a pubblicare... :)
Carine carinissime !!!!! l'idea della moneta è davvero *super..un grande kiss natalizio
RispondiEliminarisultato ottimo direi! anche il prototipo...bravissima...
RispondiEliminaciao claudia
Troppo carine le tue casette!Che lavoro certosino! Bravissima!
RispondiEliminasono molto bellissime queste casette portachiavi/monete...
RispondiEliminama perchè non fai un tutoriallino?!?
bacibaci
Ciao Michela,
EliminaGrazie!!! :)))
Sai, lo farei ma verrebbe fuori un tutorialone... ;)))
Forse, se riuscirò a trovare il tempo anche per questa ideuzza, mi piacerebbe farne il cartamodello, perchè è un'idea che ho studiato e sperimentato con prove, piccoli fallimenti e poi, finalmente il progetto è arrivato ad essere come lo desideravo... Diciamo che metterlo in vendita, oltre che essere una piccola soddisfazione personale, mi ripagherebbe della fatica e del tempo speso per idearlo... ;))) Chissà, magari un giorno ce la farò...
ps: ma tu, come fai le tue etichette? perchè le mie con la carta, quella che si stira, per intenderci, rimangono lucide, rigide e un po' gommose...
RispondiEliminaAnche io uso la carta transfer, ed effettivamente un pochino di lucido rimane sempre... poi dipende da come vengono. Sulle istruzioni di quella che uso, c'è scritto di fare una seconda passata veloce col ferro (pochi secondi) mettendo un foglio di carta da fotocopie tra la stoffa e il ferro da stiro, perchè così viene via l'eccedenza di colore. Però bisogna fare attenzione e staccare piano piano il foglio, per non far venire via la scritta.
EliminaInfatti ogni tanto qualche etichetta viene male e la uso per altri scopi, girandola al contrario... ;)
ps: comunque mi sto guardando in giro per trovare un fornitore che mi stampi le etichette come piacicono a me. Appena lo trovo... vi avviso! :)