Visto che per ora (data l'ancora tenera età di Emanuele, che non resisterebbe una giornata senza la mamma, né una giornata dietro un banchetto ad un mercatino) non mi posso permettere di tentare la nuova esperienza di una bancarella, ho aderito con entusiasmo all'iniziativa promossa dall'asilo di Riccardo e mi sono messa all'opera per creare qualche lavoro che verrà venduto durante i mercatini organizzati per raccogliere i fondi necessari alla realizzazione dei nuovi "angoli morbidi" delle classi.
Eh no, non potevo certo sfuggirmi un'occasione del genere! :-)
Beh, certo, il tempo è sempre tiranno e quindi non è che abbia potuto fare tutto quello che avrei voluto, ma il mio piccolo contributo eccolo qui:
due borse "shopping" o "milleusi"
qualche dettaglio
e dei simpatici gufetti portachiavi realizzati usando le immagini stampate su del pile di cui mi sono innamorata all'istante
Naturalmente ho assoldato mio marito per fare le foto, anche se non è proprio un fotografo provetto, ma di sicuro fa foto migliori di quelle che potrei fare io!
E poi gli ho fatto una testa "così" perché quando ero indecisa su qualche dettaglio (bottoni, passamanerie e così via) andavo a chiedergli consiglio... ;-)
Poveretto... :-) Cosa ci volete fare?
Poveretto... :-) Cosa ci volete fare?
Mi raccomando, se passate di qua, fatemi sapere cosa ne pensate dei miei lavori; mi fa piacere e ne sono anche curiosa! :-)
Chiara
Le borse sono realizzate molto bene e sono anche ricche di particolari originali! Bellissime! I gufetti sono teneri e molto simpatici! Non mi sembra che ti manchino le idee! Ciaoooo
RispondiElimina